Resi & Cambi

Benvenuto su VEVOR.it! Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di 12 mesi e possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni dalla consegna per motivi approvati! La stessa garanzia si applica ai prodotti sostitutivi. Per favore Contattaci se hai problemi!

Come restituire e ottenere un rimborso/sostituzione?

Passo 1:Si prega di contattare il nostro servizio clienti VEVOR ( contact us ) e fornire il motivo e le immagini o i video necessari per verificare l'emissione dell'ordine.

Passo 2: Il nostro team di assistenza clienti indaga e offre una soluzione basata sulla nostra politica.

Passo 3: Entrambe le parti raggiungono un accordo sulla soluzione e il nostro team di assistenza clienti fornisce le informazioni sul reso (non inviare il reso all'indirizzo del mittente sul pacco).

Passo 4: Restituire il prodotto (se richiesto). Quando il nostro magazzino riceve il reso, il nostro servizio clienti effettuerà il rimborso/sostituzione. E riceverai il rimborso entro 2-14 giorni lavorativi. L'ora esatta dipende dall'emittente della carta.

1.Motivi Che Supportano il Reso Gratuito

Motivo del Reso Nota
DOA (Morto all'Arrivo) Puoi rifiutarlo direttamente se è confermato danneggiato
Articolo sbagliato inviato Ti preghiamo di fornirci immagini chiare dell'articolo, il numero SKU/PN e tutte le etichette di spedizione sulla confezione
Non corrisponde alla descrizione Si prega di fornire alcune foto per mostrare il problema
Problemi di qualità Si prega di fornire alcune immagini o video per verificarlo
Parti mancanti Si prega di fornire alcune immagini o video per verificarlo

Nota: Per favore contattaci con le immagini o i video necessari per le situazioni di restituzione di cui sopra. Una volta verificato, ti offriremo una soluzione adatta.

2.Motivi Che Non Supportano il Reso Gratuito

Motivo del reso Nota
Arrivato troppo tardi VEVOR non offrirà resi gratuiti se la consegna è ritardata per motivi al di fuori del nostro controllo.
Non voglio/ne ho bisogno/mi piace Ricevi l'oggetto ma cambia idea/ordina per errore/cambia il prezzo Non soddisfa le mie aspettative/ La tariffa di spedizione è troppo alta/ Trovato un prodotto migliore
Senza manuale o manuale fuori standard Contattaci per un manuale elettronico o video
Errore dell'utente Eventuali danni causati dall'operazione dell'utente non saranno coperti/ Acquistato sbagliato

Nota: per le situazioni di reso di cui sopra, l'acquirente sosterrà il costo di restituzione e rifornimento.

3. Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?

Metodo di Pagamento Tempo di Elaborazione del Rimborso Nota
Carta di Credito Entro 3-15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail di rimborso (dipende dall'emittente della carta) Non ti addebiteremo alcuna commissione di elaborazione
Paypal Fino a 48 ore dopo aver ricevuto l'e-mail di rimborso /
Klarna A seconda dell'istituto finanziario, possono essere necessari fino a 14 giorni prima che i fondi vengano visualizzati nel tuo account. /

Nota: se non hai ricevuto un rimborso entro il termine stabilito, non esitare a farlo Contattaci o l'emittente della carta.

Dichiarazione: VEVOR si riserva tutto il diritto per la spiegazione finale della politica di restituzione e rimborso. Se hai domande, non esitare a farlo contattaci. .