Benvenuti nel nostro sito! Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni per certi motivi! (La stessa garanzia è fornita per i prodotti sostituiti e restituiti.) Si prega di contattare il nostro servizio clienti se riscontri problemi! Ora si prega di seguire la politica qui sotto per maggiori dettagli.
- RivendicareLa politica di restituzione è adatta solo al prodotto del nostro sito ufficiale. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per altri siti web che vendono prodotti VEVOR. Si prega di controllare tutto con attenzione dopo aver ricevuto il pacco, e qualsiasi danno causato dall'uomo tranne DOA (Dead-On-Arrival/arrivato danneggiato) non sarebbe coperto. Se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto o diventa difettoso durante il periodo di garanzia, ti preghiamo di inviarci un'email con foto o video per mostrare il problema. Tutti i resi non autorizzati non saranno accettati.Nota: Tutte le autorizzazioni di spiegazione appartengono a VEVOR. Se hai qualche problema, non esitare a contattarci.
- Motivi per Sostenere il Ritorno GratuitoSe avete ricevuto il nostro prodotto non lo stesso dell'elenco dei prodotti, ovviamente, potreste inviare le foto del prodotto a noi. Te li restituiremo dopo la conferma.
- Motivi per Non Sostenere il Ritorno GratuitoArrivato troppo tardiSe avete aspettato il prodotto per molto tempo, ci scusiamo per la situazione che si è verificata. A causa del fatto che i nostri prodotti sono pesanti, il tempo di elaborazione e di consegna è maggiore rispetto al pacchetto leggero. Se la consegna è ritardata per motivi della società di logistica, VEVOR non accetterà la restituzione gratuita.Non più necessarioSe hai già ricevuto l'articolo ma hai cambiato idea e non lo vuoi più; e se l'hai ordinato per sbaglio o il prezzo è cambiato, l'articolo non può essere restituito e rimborsato.Non corrisponde alla descrizioneSe avete ricevuto l'articolo non corrisponde alla descrizione del prodotto o all'immagine, ti preghiamo di darci un feedback. In base al motivo specifico, decideremo se permetterci la tariffa di trasporto di ritorno.Non sembra autenticoEssendo un marchio di qualità che opera da anni, i nostri prodotti sono tutti nuovi e puoi cercarli anche su altre piattaforme.Senza manuale o manuale fuori standardPotete prima contattare il nostro servizio clienti via e-mail; vi invieremo il manuale operativo di installazione testo o video.Non si adattaSe la taglia del prodotto che hai ricevuto non è adatta, puoi contattarci prima e ti forniremo una soluzione adatta a causa del motivo causato da noi.Nota: Non siamo responsabili per gli articoli macchiati o danneggiati accidentalmente nell'uso causato dall'errore dell'utente.
- Come Restituire il Prodotto OriginaleRitorno logistico standardQuando chiedi la restituzione di pacchi ordinari, devi restituirli alla stazione logistica da solo. Per i prodotti *grandi e pesanti, organizzeremo il ritiro e la restituzione porta a porta (il nostro personale del servizio clienti ti informerà che ritireremo l'articolo originale);Potete risponderci con l'orario di ritiro previsto; se non rispondete, vi daremo l'orario previsto dopo 1-2 giorni.* Prodotto di grandi dimensioni: più di 150 cm di lunghezza unilaterale o più di 300 cm di perimetro. Prodotto pesante: più di 30 kg di peso netto.Per problemi di qualità / problemi del venditore, il prodotto verrà restituito gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto e forniremo un'etichetta di reso. È possibile determinare il tempo di ritorno negoziando con la compagnia espressa.Se state spedendo il prodotto:1. Imballare con cura l'articolo (o gli articoli) nella confezione originale. 2. Dovresti spedire l'articolo al nostro magazzino. Se non conosci il magazzino, per favore contattaci.
- Che dire dei problemi dopo la restituzione degli articoliDopo che il prodotto originale è arrivato al nostro magazzino, ti informeremo sui seguenti aspetti del rimborso o dello scambio. Il rimborso verrà elaborato dopo che il nostro personale di magazzino avrà confermato che l'articolo è integro e in buone condizioni.
- Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?Se paghi con carta di credito, riceverai un rimborso entro 3-15 giorni dopo aver ricevuto l'email di rimborso (secondo il tempo di trasferimento della compagnia della carta di credito del cliente). Se paghi tramite PayPal o altri pagamenti di terze parti, riceverai il rimborso in tempo reale dopo aver ricevuto l'email di rimborso.Nota: Il nostro negozio non addebita le spese di gestione.Per assistenza sulla restituzione o sul rimborso, contattateci.Numero di telefono:+49-896-282-4112Email:support@vevor.it