Lunghezza Conveniente: sei stanco di cercare alla disperazione per le stazioni di ricarica per l'auto? Il cavo di ricarica EV lungo 7 metri che consente di ricaricare l'auto a casa o presso le stazioni di ricarica pubbliche, adattandosi alla maggior modelli con l'estremità tipo 2.
Alta Compatibilità: compatibile con tutti i veicoli elettrici e ibridi dotati di spine di tipo 2 (IEC62196), il cavo di ricarica per veicoli elettrici è approvato dalla norma internazionale CE e TUV. Preparati ad andare oltre e sperimentare di più!
Cassetta Portatile: con il cassetta da conservare il cavo, si può portare questo kit per ricaricare da esterno. Il cavo EV di tipo 2 viene fornito con una cassetta portatile realizzata con materiali di lunga durata per garantire che rimanga resistente agli urti e all'usura. Utilizzare le fascette per cavi incluse per posizionare il cavo in TPU nella borsa dopo la ricarica.
Ricarica alla Tranquillità: cavo in TPU con sei conduttori è progettato interamente in rame, trifase, supporta un carico massimo di 22kW (380V/32A). La protezione avvolgente multistrato contro le scosse elettriche fornisce una ricarica più sicura ovunque tu vada!
Resistente alle Intemperie: il cavo di ricarica di tipo 2 è impermeabile e antipolvere al livello di IP66, resistente a temperature da -30°C a 55°C. Non importa quanto dura la condizione meteorologica che sia, per esempio temporale, alta temperatura o nevicata, sarai pronto per ricaricare l'auto in tutta sicurezza.
Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche
Descrizione
Ricarica con Tranquillità & Dare il Via al Nuovo Viaggio!
Il cavo di ricarica per auto EV di VEVOR è compatibile con tutti i modelli di prese tipo 2. La scatola portatile risolve i problemi di ricarica di emergenza in viaggio e all'aperto. Una volta sarai ricaricato pienamente, saprai già dove recarti!
D: Come scegliere il cavo di ricarica per auto elettrica? R: Innanzitutto, si prega di controllare se la spina di ricarica è di tipo 2, poi seleziona la pistola di ricarica appropriata in base alla tensione di ingresso (monofase 240 V/trifase 380 V) e alla potenza supportata dal caricabatterie di bordo.
D: 3,6kW / 7kW / 11kW / 22kW, qual è il migliore per la mia auto? R: Si prega di verificare la stazione di ricarica CA e il caricabatterie di bordo sono di monofase o trifase. Nel caso dello stesso numero di fasi di alimentazione, scegli un cavo di ricarica ad alta potenza retrocompatibile con un veicolo a bassa potenza.
D: Il cavo di ricarica può essere utilizzato come cavo di prolunga? R: No, questo cavo di ricarica deve essere collegato direttamente alla presa di ricarica.
D: Perché non è riuscita a ricaricare l'auto? R: Si prega di verificare che la potenza supportata dal cavo di ricarica sia superiore o uguale alla potenza nominale, poi controlla che le spine maschio e femmina siano installate correttamente in posizione. Se entrambi vengono confermati come corretti, però la ricarica è ancora fallita, ti preghiamo di contattarci.
Sono molto soddisfatta per l’acquisto effettuato da voi, ottima qualita’ come per il prezzo.
Sicuramente continuerò a servirmi da voi perche’ siete competenti bel settore.
...Vedi di piùVedi di meno
Utile Grazie per il tuo feedback.
DiGre82
funzionante
Rivisto il
ottimo cavo e prezzo fuori mercato, impossibile trovarne uno a prezzo così basso. 6 mesi di utilizzo giornaliero e per adesso nessun problema
...Vedi di piùVedi di meno
Utile Grazie per il tuo feedback.
Fiorenzo capuzzimati
Ricarica auto vevor tipo 2
Rivisto il
Prezzo ottimo, materiale ottimo, funziona alla perfezione , spedizione ultra veloce, ottima custodia
...Vedi di piùVedi di meno