Q:
Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine?
A:
Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, controlla nella cartella spam. Si prega di inviare un'e-mail al team del servizio clienti con l'ID della transazione.
Q:
Posso annullare il mio ordine?
A:
Se il tuo ordine non è stato spedito, puoi annullarlo in
"I Miei Ordini"
. Oppure puoi anche contattarci per assistenza.
Q:
Come controllare lo stato dell'ordine?
A:
Lo stato attuale dell'ordine viene visualizzato su
I Miei Ordini
e Pagina di Monitoraggio.
Q:
Come si scrive una recensione?
A:
Una volta ricevuto il pacco, fai clic sul pulsante
"Scrivi una recensione"
sul
"Le Mie Recensioni"
pagina per scrivere una recensione.
Q:
Posso modificare l'indirizzo di consegna dopo il pagamento?
A:
Please
Contattaci
per modificare il tuo indirizzo prima della spedizione dell'articolo.
Q:
Come ottengo la mia fattura?
A:
Per favore
contattaci
con il numero dell'ordine e l'indirizzo di fatturazione.
Q:
VEVOR aggiunge l'IVA sui prodotti venduti in Europa?
A:
L'IVA è l'imposta sul valore aggiunto applicata ai prodotti venduti da VEVOR in Europa.
I prezzi dei prodotti venduti da VEVOR (sconto escluso) includono l'IVA. L'IVA deve essere calcolata secondo le leggi applicabili e le diverse aliquote fiscali in ogni paese in Europa. Pertanto, al momento del saldo dell'ordine, l'importo dell'IVA può variare a seconda dell'aliquota IVA del paese di destinazione applicabile all'ordine. Per gli ordini spediti in altri paesi dell'UE, l'IVA del paese predefinito verrà detratta e verrà applicata l'aliquota IVA del paese di destinazione.L'IVA finale verrà visualizzata al momento della conferma dell'ordine, insieme all'aliquota IVA corrispondente al paese di destinazione del prodotto. Per offrirti una migliore esperienza di acquisto, VEVOR paga l'IVA per questi prodotti. Per ulteriori domande relative all'IVA sugli ordini, si prega di contattare support@vevor.it
Spedizione
Q:
Da dove viene spedito il prodotto?
A:
I nostri magazzini si trovano in America, Europa e Australia. Daremo priorità alla consegna del tuo pacco dal magazzino più vicino a te.
Q:
Quanto tempo è il tempo di consegna?
A:
Il tempo di lavorazione del magazzino è di 1-2 giorni lavorativi, il tempo di consegna è di 2-6 giorni lavorativi per i prodotti generali e di 10-15 giorni lavorativi per i prodotti pesanti e di grandi dimensioni.
Q:
Come ottenere informazioni di tracciamento?
A:
Le informazioni di tracciamento verranno aggiornate sul
"I Miei Ordini"
pagina contemporaneamente dopo la spedizione del pacco.
Q:
Perché il numero di tracciamento non è valido?
A:
Si prega di attendere pazientemente. I numeri di tracciamento non sono validi fino a quando il corriere non esegue la scansione del pacco e carica le informazioni.
Q:
Cosa devo fare se la consegna non va a buon fine?
A:
Si prega di contattare il corriere locale e riprogrammare la consegna.
Q:
Ci sono spese di sdoganamento quando si acquistano prodotti su VEVOR?
A:
Quando si ordina su VEVOR, è responsabilità dell'utente assicurarsi che il prodotto possa essere legalmente importato a destinazione.
Per i paesi extra UE potrebbero essere applicati dazi doganali ai prodotti acquistati.
Q:
Come calcolare la tariffa di sdoganamento?
A:
Le tasse di importazione imposte dalla dogana del paese di destinazione della spedizione variano in base alle normative doganali del paese di destinazione. Gli elementi che svolgono un ruolo nel calcolo delle spese di importazione includono (tra gli altri): categoria di prodotto e prezzo, costo di spedizione e peso del pacco, canale di sdoganamento. Le tasse di importazione si basano sull'importo del dazio. Le politiche doganali variano notevolmente e alcuni paesi non applicano tasse di importazione per le spedizioni inferiori a un valore minimo. Per ulteriori informazioni contatta l'ufficio doganale del tuo paese di destinazione.
Reso e rimborso
Q:
Quanto dura il periodo di garanzia?
A:
Forniamo una garanzia di un anno per i prodotti venduti sul sito Web ufficiale di VEVOR.
Q:
Posso restituire il mio prodotto?
A:
Sì, si prega di leggere attentamente la nostra
Politica sui resi
prima di restituire il prodotto. Se hai altre domande, si prega di contattare il team del servizio clienti.
Q:
Come posso restituire il mio prodotto?
A:
Se il prodotto può essere restituito gratuitamente, si prega di contattare il servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto per un'etichetta di reso/indirizzo di ritorno. Si prega di contattarci di nuovo per un rimborso dopo aver firmato per il pacco restituito presso il nostro magazzino.
Q:
In quanto tempo posso ricevere un rimborso?
A:
I rimborsi saranno effettuati entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del articolo restituito. Viene determinata la data specifica del rimborso del trasferimento dalla banca del canale di pagamento.
Q:
Cosa devo fare se non ricevo un rimborso?
A:
Si prega di contattare prima la banca di pagamento per confermare che il rimborso è stato liquidato. Se la banca conferma che il pagamento non è andato a buon fine, per favore contattaci dopo.
Pagamento e promozioni
Q:
Come posso ottenere un codice sconto?
A:
Si prega di prestare molta attenzione alle attività di promozione sul ns sito web per ottenere un codice sconto.
Q:
Cosa posso fare se dimentico di utilizzare il codice sconto?
A:
Si prega di utilizzare il codice sconto sul prossimo acquisto prima che il codice scada.
Q:
Perché il mio codice sconto non è valido?
A:
Si prega di leggere la gamma prodotti utilizzabili, l'orario e le altre normative del codice sconto. Si prega di contattarci per maggiori dettagli.
Q:
Posso utilizzare più di un codice sconto su un ordine?
A:
È possibile utilizzare un solo codice sconto su un ordine.
Q:
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
A:
Si accettano pagamenti con PayPal, Klarna e carta di credito.
Q:
Cosa posso fare se il mio pagamento non va a buon fine?
A:
Verifica l'ambiente di rete, il metodo di pagamento e le impostazioni bancarie.
Prodotto e magazzino
Q:
Fornite affari all'ingrosso?
A:
Si prega di fare clic sul pulsante
"Contattaci"
per ottenere maggiori informazioni.
Il mio conto
Q:
Come posso reimpostare la mia password?
A:
La password può essere modificata facendo clic " Modifica Password " sotto " Il Mio Account ".
Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere, puoi fare clic " Hai Dimenticato la Password " dalla pagina di accesso.
Q:
Perché non riesco ad accedere al mio account?
A:
Si prega di verificare se l'account e la password sono corretti. Se hai ancora difficoltà ad accedere, si prega di contattare il team del servizio clienti per ottenere più supporto.
Q:
Come posso modificare il mio indirizzo email?
A:
In caso di errore di ortografia dell'indirizzo e-mail registrato, non possiamo modificarlo per te, ma ti consigliamo di ricontrollare l'e-mail indirizzo prima della registrazione. Se vuoi modificare il tuo indirizzo email nella rubrica, segui i passaggi seguenti: 【 Il Mio Account 】-【 Rubrica 】
Q:
Come posso chiudere il mio account?
A:
Spiacenti, non puoi chiudere il tuo account da solo. Se non desideri il tuo account, puoi contattarci per eliminare dopo che tutti i tuoi ordini sono stati completati e coupon sono stati esauriti.
Q:
Come posso cancellarmi?
A:
You may click " Annulla l'iscrizione " in fondo alla promozione e-mail per annullare l'iscrizione. Oppure puoi contattarci per annullare l'iscrizione.