Consegna Gratuita
Resi senza problemi entro 30 giorni
Garanzia 12 mesi
Popolare

Nessun risultato

Chiave Dinamometrica

Chiavi dinamometriche dalla struttura robusta con design ergonomico


Le chiavi dinamometriche consentono un comodo fissaggio di bulloni e viti entro intervalli di coppia specificati. Impedisce agli utenti di esercitare una forza eccessiva su bulloni e viti, che potrebbe causare scivolamenti, scoppi o danni al pezzo. VEVOR produce chiavi dinamometriche ad alta precisione in acciaio al cromo vanadio di prima qualità con placcatura superficiale cromata protettiva per proteggere dalla corrosione.


Il cricchetto dinamometrico VEVOR sarà un'ottima aggiunta al tuo kit di utensili manuali. Migliora il tuo gioco di strumenti con un esclusivo cricchetto dinamometrico VEVOR.


Tipi di cricchetti dinamometrici disponibili sul mercato


Esistono diversi tipi di chiavi dinamometriche disponibili sul mercato. Hanno caratteristiche di progettazione specifiche per determinate applicazioni. Esploriamo le chiavi dinamometriche in vendita che puoi acquistare:


Fare clic su Chiave dinamometrica


La chiave dinamometrica a clic è uno strumento principale con un indicatore visivo per mantenere la coppia durante il serraggio di viti e bulloni. È possibile preimpostare l'intervallo di coppia su un certo livello e quando l'operatore inizia a serrare le viti o i bulloni, viene emesso un clic. Il suono di un clic indica il livello di fissaggio, mentre il meccanismo della frizione smette di girare ulteriormente quando viene raggiunto il livello di coppia preimpostato. La chiave dinamometrica a scatto è uno strumento pratico da utilizzare in spazi ristretti con scarsa visibilità.


Chiave dinamometrica digitale dinamometrica


Una chiave dinamometrica dinamometrica digitale è uno strumento avanzato con sensori elettronici, un display a LED e un motore. È possibile programmare la chiave dinamometrica a cricchetto digitale con i livelli di coppia richiesti e impostare indicatori audio quando si lavora con essa. Il supporto tecnologico rende questi strumenti flessibili e facili da usare. È possibile utilizzare le impostazioni della memoria per navigare tra diversi livelli di coppia per vari pezzi senza dover modificare manualmente i livelli di coppia.


Chiave a pressione idraulica


Una chiave a pressione idraulica è uno strumento dinamometrico per carichi pesanti per bulloni e viti di grandi dimensioni in macchine e veicoli pesanti. Lo strumento di coppia idraulico è leggero e utilizza un meccanismo di pressione idraulica per esercitare forza su viti e bulloni. Sebbene sia simile a una chiave dinamometrica manuale, richiede meno forza per svitare bulloni e viti. Anche il design è diverso dalla chiave dinamometrica manuale che vedrai nei set di chiavi dinamometriche base.


Cose da considerare quando si acquista una chiave dinamometrica a cricchetto


Una chiave dinamometrica è un elemento cruciale di ogni kit di attrezzi; devi essere molto attento quando acquisti una chiave dinamometrica. Tieni presente le funzionalità di cui avrai bisogno, l'applicazione e la qualità della chiave.


Caratteristiche e applicazioni


Sul mercato sono disponibili diverse chiavi dinamometriche in vendita. Ognuno ha una serie diversificata di funzionalità da utilizzare per applicazioni specifiche. Ad esempio, una chiave dinamometrica a scatto è uno strumento versatile; tuttavia, il cricchetto per chiave dinamometrica idraulica è adatto solo per viti e bulloni pesanti. Allo stesso modo, se stai cercando una chiave dinamometrica hi-tech con manometro e sensori elettronici, non opterai per una semplice chiave dinamometrica a scatto. Valuta le tue esigenze dal punto di vista applicativo.


Dimensioni e calibrazione


La chiave dinamometrica con manometro è disponibile in diverse dimensioni. Generalmente, chiavi inglesi sono misurati come chiave dinamometrica in pollici e libbra e anche come chiave dinamometrica in libbre. La dimensione dell'unità è in pollici, mentre la misura della forza è in libbre. La dimensione piccola della chiave dinamometrica è per dadi, bulloni e viti di piccole dimensioni, mentre le dimensioni di trasmissione più grandi, superiori a ¾ o ⅜, sono per macchine e veicoli pesanti. La calibrazione della chiave dinamometrica grande e piccola è fondamentale per la precisione.


Qualità e durata


Nessuno vorrebbe aggiungere una chiave di bassa qualità ai propri set di chiavi dinamometriche. Dovresti sempre scegliere quello di marca chiavi inglesi con certificati di calibrazione riconosciuti e costruzione di alta qualità. Chiavi selezionate realizzate in acciaio di prima qualità con rivestimenti protettivi come il rivestimento cromato. Previene l'usura e la corrosione dell'utensile. Gli indicatori devono inoltre essere incisi al laser per garantire precisione e accuratezza.


Compatibilità e costi


La chiave deve avere adattatori di azionamento integrati e barre di estensione della gamma per una migliore compatibilità. La chiave dinamometrica può essere versatile; puoi usarlo per diverse dimensioni di bulloni e viti. Inoltre, la chiave dinamometrica aumenta anche la raggiungibilità con le barre di prolunga. Un'altra considerazione chiave è il costo della chiave dinamometrica; non dovresti mai ignorare il costo della chiave dinamometrica quando effettui l'acquisto.


Suggerimenti per la manutenzione delle chiavi dinamometriche per garantire un utilizzo ottimale


Una chiave dinamometrica è uno strumento fondamentale e la sua manutenzione è indispensabile per garantire un utilizzo ottimale. Attenersi sempre alle linee guida del produttore quando si utilizza l'utensile ed evitare di superare l'intervallo di coppia e il carico laterale. Calibrare lo strumento di tanto in tanto per una maggiore precisione; se noti un errore di calibrazione superiore al 3%, fai testare lo strumento.


Quando si utilizza lo strumento, maneggiarlo con cura perché qualsiasi colpo o caduta può comprometterne la precisione. Cercare di non esercitare una forza eccessiva sul manometro quando si modificano i livelli di coppia; può influenzare il meccanismo della frizione. Infine, lubrificare le parti mobili se consigliato dal produttore. Ciò consentirà un funzionamento regolare.


Acquista la chiave dinamometrica per carichi pesanti VEVOR in vendita con funzionalità avanzate


Stai cercando di acquistare una chiave dinamometrica? Non cercare oltre perché VEVOR ha la migliore gamma di chiavi. Ecco cosa c'è in offerta;


VEVOR Chiave dinamometrica libbra da 1/4 pollici 20-200 pollici.lb/3-23 n.m


Sei curioso di acquistare una chiave dinamometrica con caratteristiche regolabili? IL Chiave dinamometrica VEVOR da 1/4 pollici per libbra 20-200 pollici lb/3-23 n.m è l'opzione migliore con adattatori per unità e barre di prolunga. Ha una scala della gamma durale incisa al laser e una placcatura cromata per una lunga durata.


VEVOR Chiave dinamometrica da ⅜ pollici lb 10-80 piedi. Lb/14-110 nm


Sei preoccupato per il prezzo della chiave dinamometrica? Ottenere il VEVOR Chiave dinamometrica da ⅜ pollici lb 10-80 piedi. Lb/14-110 nm realizzato in lega di acciaio al cromo-vanadio di alta qualità e rivestimento cromato per offrire durata e garantire longevità.


Chiave dinamometrica VEVOR da 1/2 pollice 20-250 piedi. Lb/34-340 nm


IL Chiave dinamometrica VEVOR da 1/2 pollice 20-250 piedi. Lb/34-340 nm è lo strumento migliore per una varietà di applicazioni. Dispone di un cricchetto reversibile per consentire il funzionamento con una sola mano e una regolazione della coppia a doppio intervallo per una maggiore comodità.


VEVOR Chiave dinamometrica da 1/2 pollice 10-150 piedi. Lb/14-204 n.m


Cerchi alta efficienza e perfetta compatibilità nelle chiavi? Chiave dinamometrica VEVOR da 1/2 pollice 10-150 piedi. Lb/14-204 n.m è una chiave inglese di alta qualità con un design ergonomico, funzioni regolabili per la compatibilità e altro ancora.


Perché scegliere le chiavi dinamometriche VEVOR


VEVOR è il produttore leader di chiavi dinamometriche robuste e di alta qualità. Offre un'eccellente compatibilità con funzionalità regolabili come unità adattive e aste di prolunga. Il prezzo della chiave dinamometrica VEVOR è competitivo sul mercato e la durata è eccezionale. Le chiavi VEVOR subiscono un trattamento termico in sei fasi e una cromatura per garantire durata e longevità.


VEVOR è un marchio incentrato sul cliente con particolare attenzione alle esigenze dei clienti. Il loro design è ergonomico con funzionalità aggiuntive per aumentare la lavorabilità. VEVOR dispone di canali di assistenza clienti dedicati per guidarti nei tuoi acquisti e rispondere alle domande. Puoi metterti in contatto con VEVOR e ottenere un preventivo a un prezzo competitivo per le chiavi dinamometriche sul mercato.


Domande frequenti sulla chiave dinamometrica


Q1: Qual è la gamma della chiave dinamometrica?


R1: La gamma delle chiavi dinamometriche varia da prodotto a prodotto. Può essere compreso tra 10 e 150 piedi-libbre o anche superiore in tipi specifici. Puoi controllare l'indicatore al momento dell'acquisto della chiave per vedere la sua portata o chiedere al fornitore del servizio clienti.


Q2: Quanto costa la chiave dinamometrica?


R2: I prezzi delle chiavi dinamometriche dipendono dalle caratteristiche, dalla qualità e dalla durata del prodotto. VEVOR offre i migliori prezzi nella categoria chiavi. Puoi ottenere un prodotto di qualità ad un prezzo molto ragionevole.


Q3: Dove acquistare la chiave dinamometrica?


A3: Non preoccuparti di dove acquistare la chiave dinamometrica perché il negozio online VEVOR è il posto migliore per acquistare comodamente le chiavi. Vai direttamente al sito web VEVOR ed effettua l'ordine; lo consegneremo a casa tua.