Nessun risultato
Le piscine possono essere un luogo di divertimento pieno di risorse per famiglie o persino istituzioni. Che siano utilizzate per scopi commerciali o non commerciali, le piscine avranno anche altri vantaggi, come il miglioramento del valore e dell'estetica di una casa.
Tuttavia, le piscine presentano rischi intrinseci per i bambini piccoli e gli animali domestici. A pensarci bene, l'annegamento è tra le prime 5 cause di morte per infortuni involontari tra i bambini. Una recinzione per piscina installata alla perfezione è la migliore misura preventiva per tali incidenti. E dove puoi trovarne una?
Esistono numerose idee per recinzioni per piscine, e ognuna ha caratteristiche e vantaggi unici. Ecco i tipi più comuni di recinzioni per piscine.
IL recinzione per piscina in rete rimovibile è apprezzato per la sua facilità di installazione e flessibilità.
Le parti costituenti sono realizzate in acciaio inossidabile e alluminio, aumentandone la durata. Sono anche facili da assemblare.
La rete introduce anche un fattore di privacy, poiché non è completamente trasparente.
Se sei un genitore e i tuoi figli andranno a nuotare, la recinzione in vetro della piscina è fondamentale per tenere sotto controllo bambini e animali domestici.
Pulire regolarmente la recinzione in vetro della piscina aiuterà a mantenerne l'eleganza. È un'ottima opzione per chi cerca sia funzionalità che estetica in una recinzione per piscina.
Se ami una nuotata calda, acquista un prodotto di qualità riscaldatore per piscina così il divertimento non finisce mai!
Le recinzioni per piscine in ferro battuto offrono un tocco di raffinatezza a qualsiasi sezione della piscina. La loro costruzione in ferro le rende più resistenti di qualsiasi altra recinzione per piscine in questa lista.
Le recinzioni in ferro battuto possono essere progettate per adattarsi alla tua architettura, poiché offrono un'eccellente flessibilità nell'installazione. Tuttavia, potresti aver bisogno di un notevole lavoro di manutenzione per tenere lontana la ruggine.
Quando si acquista una recinzione per piscina, è essenziale considerare numerosi fattori per una funzionalità e una sicurezza ottimali. Ecco cosa considerare prima di acquistare una recinzione per piscina.
● Altezza e spaziatura: si raccomanda un'altezza minima di quattro piedi per le recinzioni delle piscine. Anche in questo caso, la spaziatura deve essere sufficientemente ridotta da impedire ai bambini di passare attraverso o arrampicarsi. Tuttavia, è obbligatorio rispettare le normative locali.
● Materiale: i materiali più comuni per le recinzioni delle piscine sono rete, vetro e ferro battuto. Anche quando puoi installare una recinzione per piscina con altri materiali, assicurati che soddisfi le funzionalità e le cassette di sicurezza.
● Visibilità: la visibilità è una caratteristica fondamentale da considerare quando si installano le recinzioni per piscine. Per le istituzioni private, la visibilità può compromettere la privacy. Tuttavia, la visibilità è fondamentale per la supervisione se ci sono bambini in giro. Le recinzioni per piscine in vetro ti consentiranno di svolgere la supervisione più facilmente rispetto alle opzioni in rete o in ferro battuto.
● Manutenzione: considera i requisiti di manutenzione specifici del materiale che hai scelto. Ad esempio, la recinzione in vetro della piscina avrà bisogno principalmente di pulizia per la manutenzione, mentre le recinzioni in ferro battuto e in rete potrebbero richiedere più attenzione.
Tenendo conto dei fattori sopra menzionati, puoi scegliere una recinzione per piscina che dia priorità alla sicurezza dei tuoi bambini e dei tuoi animali domestici, concentrandosi comunque su funzionalità ed estetica.
Ispezionare e mantenere le recinzioni per piscine è fondamentale per prevenire incidenti in piscina. Inoltre, una corretta manutenzione aiuta anche la recinzione a mantenere un aspetto attraente.
Ecco alcuni consigli su come prenderti cura delle recinzioni della tua piscina.
Pulisci regolarmente la recinzione della piscina per eliminare sporcizia, muffa e polvere. A seconda della natura della recinzione della piscina, determina la migliore routine di pulizia che ne manterrà l'aspetto.
Ad esempio, la recinzione in vetro della piscina ha bisogno solo di essere pulita con un panno asciutto e manterrà il suo aspetto originale. In caso di macchie, utilizzare l'agente detergente appropriato per eliminarle.
Il modo migliore per garantire che la recinzione della tua piscina sia ottimale è effettuare ispezioni regolari. Controlla rotture, parti allentate o mancanti ed esegui le riparazioni necessarie. Non dimenticare di controllare il cancello e le cerniere.
Ciò comporta la preparazione della recinzione della piscina per l'inverno e altri climi rigidi. Quando si avvicina l'inverno, rimuovere tutte le parti rimovibili dalla recinzione e riporre i componenti in modo appropriato per motivi di sicurezza.
VEVOR è tra i più importanti one-stop online per Pool Fence e accessori. Offriamo anche altri utensili e attrezzature. Siamo orgogliosi del nostro vasto catalogo di articoli che, nella maggior parte dei casi, hanno prezzi più bassi rispetto ad altri negozi.
Per l'attrezzatura di migliore qualità, visita VEVOR. Hanno un eccellente servizio clienti 24/7 e consegna gratuita.
Le recinzioni per piscine installate devono avere, per legge statale, un'altezza di 1,2 m o 48 pollici dal suolo. Di nuovo, la recinzione non deve avere uno spazio sul fondo che superi i 2 pollici.
Le recinzioni per piscine fuori terra necessitano di supporti orizzontali per l'arrampicata e la spaziatura dei picchetti non dovrebbe superare i 4 pollici. Anche con il loro design rialzato, le recinzioni per piscine fuori terra dovrebbero consentire una facile supervisione da parte degli anziani.
Le recinzioni di sicurezza per piscine possono essere installate su piscine già esistenti e in caso di restringimento.
Considerando la manodopera, il costo medio di una recinzione attorno alla piscina varia tra i 1.000 e i 10.000 dollari.
Il modello di recinzione per piscina VEVOR più consigliato è il Recinzione per piscina in rete nera fai da te rimovibile per piscine interrate . Controlla.