Inizialmente ho ricevuto un parte del prodotto, ho effettuato una segnalazione e ho ricevuto immediata risposta e soluzione del problema.Il motivo del ritardo era dovuto al corriere.Ora ho ricevuto tutto e in buone condizioni
Diversi dettagli rotti o non lavorati correttamente, il sitema di chiusura complesso e non ha abbastanza distanziatori. Ho utilizzato nuove barre filettate con dadi autobloccanti.
Risposta del servizio clienti:
Gentile Cliente,
Mi dispiace disturbarla!
Abbiamo ricevuto feedback che stai riscontrando problemi con questo articolo.
Potresti inviarci alcune immagini o video per mostrare chiaramente questo problema?
Una volta ricevuta la tua risposta, contatteremo immediatamente lo staff tecnico per analizzare il problema e fornirti una soluzione.
In caso di altre situazioni, non esitate a comunicarcelo.
Spero di sentirti presto.
Inizialmente ho ricevuto un parte del prodotto, ho effettuato una segnalazione e ho ricevuto immediata risposta e soluzione del problema.Il motivo del ritardo era dovuto al corriere.Ora ho ricevuto tutto e in buone condizioni