Saldatrice a Punti da 3KW di VEVOR: Saldature perfette
Con una potenza di 3 kW e la saldatura a contatto automatica, la saldatrice a punti VEVOR offre una soluzione di saldatura tutto in uno. Dotato di 6 modalità funzionali, può saldare acciaio al carbonio, acciaio inossidabile, ferro e lamiera zincata per la riparazione di ammaccature.
La saldatrice è in grado di individuare autonomamente il momento ideale per saldare, una volta impostate modalità e potenza di saldatura. Non è necessario premere manualmente l'interruttore, la saldatura avviene tramite contatto automatico, molto efficiente.
Scegli tra 6 modalità: cucitura rotonda, cucitura OT, linea d'onda, piegatura a caldo, barra di carbonio e martello scorrevole per saldatura a punti. Questo kit permette di trattare forme appuntite, dossi profondi, superfici piane, linee estese, curve.
La saldatrice a punti è dotata di un sistema intelligente di protezione dal surriscaldamento, che si attiva quando la temperatura supera 95 ℃, prevenendo cortocircuiti e danni. Le prese d'aria laterali garantiscono una rapida dissipazione del calore.
Questo kit per la riparazione di ammaccature per saldatura di perni contiene molti accessori: 1 martello scorrevole, aste in carbonio, giunti di saldatura, ganci di trazione a punto singolo, 6 ganci di trazione ad artiglio. Una custodia per un trasporto pratico e uno stoccaggio organizzato.