Consegna Gratuita
Resi senza problemi entro 30 giorni
Garanzia 12 mesi
Popolare

Nessun risultato

Tovaglietta

Tovaglia monouso VEVOR per combattere macchie e versamenti


Hai organizzato una cena, la porcellana più pregiata è scintillante, il delizioso profumo di un pasto riempie la stanza e gli ospiti stanno per arrivare. Ti emozioni, ma poi l'imminente calvario delle pulizie arriva a smorzare la tua eccitazione. Ma non preoccuparti. VEVOR viene in soccorso con le tovaglie di plastica per salvare i tuoi tavoli dalle macchie.


Le tovaglie monouso VEVOR sono la scelta perfetta per un'esperienza culinaria indimenticabile a casa eristorante.La collezione VEVOR dipiani del tavoloè fatto per capovolgere il modo in cui apparecchi il tavolo.


Addio alle macchie e benvenuto alla semplicità elegante: rinnova il tuo tavolo. Cominciamo!


La nostra linea di tovaglie monouso


È molto difficile fare una selezione tra i vari prodotti. Inoltre, il mercato è inondato da un sacco di tovaglie usa e getta. Quindi, ecco le poche scelte che vale la pena notare.


Tovaglie monouso in carta


Le tovaglie di carta sono disponibili in una vasta gamma di colori vivaci e fantasie giocose, quindi sono popolari per feste di compleanno, picnic ed eventi per bambini. Tuttavia, sono meno durevoli rispetto ad altre.


Queste tovaglie sono relativamente economiche, quindi adatte a una varietà di eventi. Inoltre, sono leggere.


Tovaglie di plastica usa e getta


Le tovaglie di plastica sarebbero l'ideale per eventi all'aperto come picnic e barbecue dove le macchie sono inevitabili, quindi queste tovaglie sono ottime per proteggere i tavoli dalle macchie. Sono disponibili in tinta unita o con motivi a righe e forme diverse che rendono queste coperture versatili e facili da pulire, quindi sono adatte per riunioni meno formali.


Queste tovaglie di plastica sono molto resistenti. Inoltre, hanno un'elevata resistenza all'umidità.


Tovaglie monouso su misura


Sono tovaglie con angoli elasticizzati che si adattano perfettamente al tavolo. Sono particolarmente utili per le funzioni all'aperto, dove il vento può sollevare/spostare le tovaglie tradizionali.


Le tovaglie con angoli hanno un aspetto molto ordinato e richiedono quindi modifiche minime.


Tovaglie monouso in tessuto non tessuto


Queste tovaglie hanno una consistenza morbida simile al tessuto che attrae chi cerca un tocco di classe ma comunque un'opzione ecologica. Sono ideali per diversi eventi.


Queste tovaglie sono ecologiche. I materiali con cui sono realizzate sono biodegradabili e durevoli.


Tovaglie monouso stampate


Le tovaglie monouso stampate sono le migliori se stai organizzando una festa a tema o un'occasione speciale. Sono disponibili in diversi modelli, dai design festivi a quelli tropicali vivaci. Sono disponibili anche in tinta unita.


Essendo disponibili in vari design, le tovaglie stampate conferiscono un fascino decorativo. E la personalizzazione di queste tovaglie è un grande vantaggio.


Cura delle tovaglie monouso


Le tovaglie monouso sono molto pratiche e facili da mantenere. Conserva le tue tovaglie monouso in un luogo fresco e asciutto prima dell'uso. L'esposizione alla luce solare diretta e all'umidità dovrebbe essere ridotta al minimo. Assicurati che la superficie del tavolo sia pulita in modo che possa sostenere la tovaglia senza strapparla o danneggiarla. Prima di allestire, assicurati di lisciare la tovaglia. Questo aiuta a rimuovere le pieghe.


Usa sottobicchieri o sottopentola per proteggere la tovaglia da piatti o tazze calde. Quando si tratta di rovesciamenti, non lasciarli lì. Puliscili immediatamente con un panno pulito. Quando la tovaglia monouso non è più adatta all'uso, raccogli le tovaglie e gettale negli appositi contenitori per i rifiuti. Se la tovaglia monouso è ancora intatta, può essere utilizzata per progetti artistici e artigianali.


Come scegliere la tovaglia monouso perfetta?


Mentre fai shopping, selezioni il tuo prodotto, ma prima di farlo, soppesi alcuni fattori per fare la scelta giusta. Ecco alcuni suggerimenti per illuminare il tuo percorso per l'acquisto di una tovaglia monouso.


Misurare


Prendi le misure del tuo tavolo di plastica o di legno in modo che la tovaglia possa coprirlo facilmente. Considera se vuoi che penda fino al pavimento o che abbia una caduta più corta.


Occasione


Identifica il tipo di evento/occasione. Alcune tovaglie sono adatte per un incontro informale, una cena formale o anche una festa a tema.


Materiale


Trova i materiali migliori per le tue esigenze. Ci sono tovaglie di plastica usa e getta, tovaglie di carta o tovaglie di tessuto


drappeggio


Considera se preferisci che la tovaglia scivoli sul pavimento o che sporga leggermente dai bordi del tavolo.


Ripulire


Pensa alla facilità di pulizia o smaltimento della tovaglia dopo l'evento. Perché alcuni materiali anti-rovesciamento differiscono l'uno dall'altro.


Tendenze Tovaglie monouso VEVOR


VEVOR è pieno di prodotti di alta qualità e di prima qualità. Quindi, se hai deciso di acquistare da VEVOR, ecco le tovaglie di plastica monouso richieste di varie dimensioni e prezzi.


Copritavolo in plastica da 100 x 45 pollici


Questa tovaglia trasparente è composta da PVC di alta qualità che non emette odore di plastica.Protezione per tavolo in PVC da 2 mm di spessoreoffre una protezione aggiuntiva per diversi piani di tavolo grazie alla sua superficie impermeabile, antiolio, antigraffio e antiscivolo. La protezione per tavolo VEVOR è più grande delle dimensioni normali, tenendo conto del probabile restringimento e deviazione durante l'uso.


Copritavolo trasparente da 110 x 46 pollici


Certificato SGSfoglio di PVC trasparenteè sicuro da usare e offre grande tenacia, stabilità e resistenza al calore. Può entrare direttamente in contatto con gli alimenti e non ha odore. Grazie alla sua grande resistenza al calore, può sopportare temperature fino a 80 °C. È perfetto per il piano di lavoro della cucina, il tavolino da caffè, il comodino, la scrivania del computer sul posto di lavoro, il tavolo da pranzo ecc.


Copritavolo in plastica da 96 x 46 pollici


NostroProtezione per tavolo in PVC da 0,08" di spessoreoffre una maggiore protezione per diversi piani di tavolo grazie alla sua superficie, che è impermeabile, antiolio, antigraffio e antiscivolo. È semplice da pulire. Per mantenere la superficie pulita, strofinarla delicatamente con un tovagliolo di carta assorbente o un panno. Queste coperture per tavoli in plastica non emanano odore di plastica.


Copritavolo trasparente 84 x 42 pollici


QuestoCopritavolo spesso 1,5 mmimpedisce il deterioramento e protegge i tuoi nuovi mobili dallo sporco. Impedendo le fuoriuscite, queste tovaglie possono aumentare la durata del tuo tavolo. Inoltre, ci vuole solo un secondo per pulirle completamente. Di conseguenza, si adatta perfettamente a numerose scrivanie e mobili. Questa tovaglietta è più grande delle dimensioni standard, tenendo presente il restringimento.


Perché scegliere VEVOR per le tovaglie monouso


VEVOR offre una vasta scelta di tovaglie monouso di alta qualità, eleganti gonne da tavolo e runner da tavolo alla moda. Hanno soddisfatto le tue esigenze per eventi e occasioni. Inoltre, VEVOR apprezza l'importanza della varietà. Il mercato è pieno di una straordinaria varietà di colori, design e materiali ditovaglie usa e getta, gonne da tavolo e runner da tavolo adatti a qualsiasi tema di evento. La ciliegina sulla torta è il servizio clienti di VEVOR e i clienti si fidano dei prodotti VEVOR. La prova di ciò sono le recensioni a cinque stelle fornite in risposta all'eccellente servizio e ai prodotti di prima qualità.


Domande frequenti sulle tovaglie monouso


D1: È possibile stirare le tovaglie usa e getta per eliminare le pieghe?


A1: Le tovaglie monouso in genere non sono consigliabili perché possono sciogliersi o bruciare. Prova invece a distendere le pieghe con dita delicate.


D2: Avete tovaglie usa e getta con adesivo per restare attaccate al tavolo?


A2: Alcune tovaglie usa e getta hanno delle strisce adesive sui lati per tenerle attaccate al tavolo.


D3: Le tovaglie usa e getta contengono profumi o fragranze?


A3: Quasi tutte le tovaglie monouso non hanno alcuna profumazione. Tuttavia, sarebbe consigliabile controllare le descrizioni dei prodotti nel caso in cui si cerchino alternative senza profumo.