Consegna Gratuita
Resi senza problemi entro 30 giorni
Garanzia 12 mesi
Popolare

Nessun risultato

Trampolini

Trampolino acquatico per usi ricreativi dinamici


Amanti del divertimento, immaginatevi in una giornata di sole seduti in riva ai laghi, e ci sono echi di risate e un'irresistibile voglia di volare sulla superficie dell'acqua. Un paradiso che rimbalza sull'acqua attira tutti i tuoi cari a circondarti. Detto questo, il magico trampolino gonfiabile di VEVOR porta un po' di tempo libero nella tua vita.


In questo spettacolo acquatico, le superfici di salto occupano il posto principale. I trampolini acquatici VEVOR hanno superfici di salto aggiornate per il miglior rimbalzo e longevità. Immagina la pura euforia di volare in aria sotto la superficie di salto forte e flessibile sottostante.


VEVOR con il suo trampolino acquatico in vendita sa come infondere un senso di divertimento in ogni momento. Quindi, mescoliamo i trampolini acquatici giocattoli e giochi. Tenetevi forte e preparatevi a tuffarvi, a vivere la primavera e a rendere ogni momento indimenticabile!


Trampolini acquatici che offriamo


Siamo lieti di presentare una gamma eclettica di opzioni per trasformare il tuo lungomare in un paradiso per la danza. Ogni trampolino acquatico in vendita è disponibile in PVC classico o di qualità commerciale, a seconda della sua unicità.


Trampolini acquatici standard in PVC


Biglietto per il divertimento acquatico senza tempo. Realizzato in robusto PVC, questo trampolino gonfiabile per laghi e gli stagni offrono una classica sensazione di rimbalzo e fungono da galleggiante affidabile per salti continui.


Il PVC è un elemento resistente e, quindi, resiste agli schizzi e ai giochi violenti. Si adatta a una varietà di ambienti acquatici, dai pomeriggi pigri alle avventurose giornate sul lago.


Trampolini in nylon di livello commerciale


I sollevatori pesanti del gioco acquatico. Realizzati in nylon di tipo commerciale, questi trampolini sono costruiti per durare per le strutture gonfiabili dei parchi acquatici con strutture durevoli.


Estremamente resistente alle condizioni atmosferiche estreme e ai raggi UV. Adatto per parchi acquatici e resort che richiedono attrezzature durevoli e resistenti.


Buttafuori gonfiabili senza molla


Questi buttafuori ribaltano la tradizione eliminando le molle per un movimento più delicato e controllato. Adatto per giochi in acqua adatti ai bambini, più sicuri e convenienti.


Adatto a chi ama un rimbalzo dell'acqua più dolce. L'eliminazione della primavera riduce al minimo la probabilità di incidenti.


Manutenzione del trampolino acquatico


Ti abbiamo coperto, dai consigli di base per la pulizia alla rimozione e alla riparazione di molte forature. Mantieni il tuo trampolino acquatico buono e rimbalzante come il giorno del primo utilizzo.


Mantenere la corretta pressione dell'aria


I prodotti gonfiabili per parchi acquatici possono essere utilizzati in sicurezza solo se il gonfiaggio viene mantenuto correttamente. I prodotti poco gonfiati si flettono maggiormente durante l'uso, il che può causare disagio all'utente, minore altezza di rimbalzo e usurarsi facilmente. Un gonfiaggio eccessivo può causare stress sulle cuciture, causando perdite e danni permanenti.


Pulisci il tessuto in PVC


I prodotti gonfiati possono sporcarsi e macchiarsi di alghe e altri agenti inquinanti. Un prodotto pulito è più bello e previene attriti e graffi superficiali che potrebbero ridurre la durata del prodotto. Risciacquare con un sapone delicato agli agrumi, come il sapone liquido per piatti Lemon Joy. Non utilizzare mai detergenti o idropulitrici a base di petrolio o pomice.


Applicazione di protezione UV


I trampolini acquatici realizzati con lo stesso materiale di alta qualità degli altri gonfiabili sono inizialmente rivestiti con un agente che blocca i raggi UV, ma la luce solare continuerà a degradare il materiale nel tempo. L'applicazione regolare di un protettivo UV sulla superficie esposta del tubo garantirà la longevità del prodotto.


Magazzinaggio


Conservare il prodotto gonfiato e adagiarlo su una superficie pulita e piana. Pulire accuratamente, quindi lasciare asciugare completamente. Collocare il prodotto in un luogo pulito e asciutto, lontano dall'umidità e dalla luce solare diretta. Tuttavia, tenerlo all'interno di un contenitore ermeticamente chiuso contenente palline antitarme o fogli di asciugatura è l'ideale per proteggersi dai danni dei roditori.


Cosa considerare per il trampolino acquatico


Indipendentemente dal fatto che tu sia un appassionato dell'acqua che si prepara per il tuo primo giro su un trampolino o un buttafuori esperto che desidera migliorare il tuo gioco, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno. Tratteremo aspetti importanti legati alla scelta della dimensione ideale per la tua area acquatica e alla comprensione delle variazioni dei materiali.


Limite di peso


Per i modelli più grandi, alcuni carrelli acquatici reggono tra 500 libbre e fino a 2000 libbre. Di conseguenza è possibile che vi saltino sopra più bambini contemporaneamente o anche adulti.


Materiale


I trampolini acquatici sono realizzati in materiale PVC di alta qualità. Pertanto, più spesso o più sottile è il PVC scelto per il trampolino, dipende da quante persone e da quanta usura è probabile che subisca il trampolino.


Ancoraggio


Nella maggior parte dei casi, il trampolino viene fornito con un kit di ancoraggio per il fissaggio. Tuttavia, il tipo di ancoraggio del tuo trampolino sarà determinato dalle condizioni specifiche dell'acqua, come la profondità a cui si trova o i diversi tipi di letti ad acqua, tra gli altri.


Accessori


Questa è la parte più emozionante quando si trasforma l'intero trampolino gonfiabile in un piccolo parco acquatico. Il trampolino ha molti accessori pazzeschi, come scivoli, tronchi e pazze borse "esplosive" che ti catapultano in cielo!


Trampolini acquatici Elite VEVOR


Spiegare il glamour della serie Elite di VEVOR: non si tratta di un semplice trampolino acquatico, ma di un ingresso nell'intrattenimento acquatico di alta qualità. Preparati per l'altezza della raffinatezza del trampolino gonfiabile con il trampolino acquatico VEVOR Elite!


Buttafuori gonfiabili con scivolo giallo


La festa estiva inizia qui, su una superficie gonfiabile larga 10 piedi. Il gonfiabile trampolino acquatico con scivolo può sopportare un peso massimo di 880 libbre e contiene un numero piuttosto elevato di bambini che saltano sul trampolino. Il trampolino è realizzato con telone in PVC ispessito da 0,9 mm. L'installazione di questo trampolino acquatico richiede appena un minuto poiché subisce un rapido gonfiaggio e sgonfiaggio. Un trampolino acquatico è una buona piattaforma per nuotare, pescare e prendere il sole.


Trampolino acquatico con scala a 4 gradini


Questo piccolo trampolino acquatico è realizzato in tela cerata in PVC vinilico con spessore di 0,9 mm, che conferisce una qualità antiscivolo, durevole e resistente all'acqua. La sua grande sdraietta ha una capacità di ingombro di 880 libbre. Buon rimbalzo ad ogni salto, grazie alla corda elastica senza molle e al tappetino in nylon. La sua scala morbida e sicura a quattro gradini e le numerose maniglie su ciascun trampolino renderanno facile per i bambini accedere alla piattaforma, giocare tra una pausa e l'altra o godersi il sole.


Trampolino rotondo per acqua verde e bianco


Questo buttafuori dell'acqua ha una dimensione di 10 piedi per piede. Questo è realizzato con telone in PVC ecologico. Richiede pochissimo tempo per l'installazione e lo smontaggio. Puoi tenere la maniglia e farla scorrere senza intoppi. Gli adulti dovrebbero assicurarsi di monitorare i bambini mentre giocano: un prodotto ideale per convertire uno stagno e un lago in un sito balneabile.


Buttafuori gonfiabili da 13 piedi


Prova l'emozione di saltare su una spaziosa Trampolino da 13 piedi. Questa combinazione presenta una corda elastica senza molle e un tappetino in nylon intrecciato ideale per la massima elasticità. Il trampolino acquatico ha un gonfiaggio e uno sgonfiaggio rapidi. Puoi saltare giù o trattenerti facendo qualsiasi cosa con la tua famiglia. Questo trampolino acquatico gonfiabile funziona bene su tutti i tipi di acqua, come laghi, oceani o piscine.


Perché VEVOR per i trampolini acquatici?


Stai sollevando le tue avventure acquatiche attraverso Vevor? Ma prima, scopri perché. VEVOR non ha una sola categoria di trampolino acquatico in vendita ma un mondo di opzioni e stili per ogni stato d'animo o gusto. Realizziamo i nostri trampolini acquatici con dedizione e amore in modo che abbiano quello che serve per resistere ad ogni avventura con gli schizzi! Vai a saltare con la certezza di avere un eccellente compagno in acqua. Perché la gioia non può essere gratuita? VEVOR è un paradosso in cui qualità e convenienza si uniscono per la massima comodità. Vuoi sapere del servizio clienti? Il nostro servizio clienti è il fiore all'occhiello. Contattaci perché siamo a un salto, salta e salta da.


Oh, e ne abbiamo parlato? VEVOR gioca bene con gli altri. Pertanto, VEVOR integra facilmente gli accessori della tramoggia dell'isola per le persone che apprezzano molteplici scelte. Combinalo con gli accessori della tramoggia dell'isola per un gioco acquatico davvero epico.


Allora perché ci stai mettendo così tanto tempo? Vai avanti, tuffati, porta con te il VEVOR!


Domande frequenti sui trampolini acquatici


Q1: Posso utilizzare un trampolino acquatico in mare?


R1: Dipende dal tipo di trampolino. Questi includono l'operare in acque calme, come su un lago, e la gestione di condizioni più difficili. Determinare sempre se il prodotto è appropriato per scopi marini.


Q2: Qual è il modo migliore per ancorare il mio trampolino acquatico gonfiabile?


A2: Ottima domanda! Assicurati che il tuo trampolino sia adeguatamente stabilizzato utilizzando cinghie e ancoraggi resistenti. Apportare le opportune regolazioni della tensione alle condizioni dell'acqua e non andare mai alla deriva.


Q3: Come posso riparare un buco nel mio piccolo trampolino?


A3: Sistemalo! La maggior parte delle marche di trampolini vengono fornite con kit di riparazione. Assicurati di identificare la foratura, pulire l'area, applicare l'adesivo e fissare il cerotto. Ecco perché è una soluzione rapida; ecco perché il divertimento non si ferma.